Anteprima WWE SmackDown 06/09/24
A WWE SmackDown Giovanni Vinci tornerà con una nuova gimmick italiana, mentre la Bloodline affronterà DIY e Street Profits in un Eight-Man Tag Team Match. Cody Rhodes risponderà alla sfida di Solo Sikoa per il titolo, e Tiffany Stratton, Miss Money in the Bank, affronterà Bayley.
SMACKDOWN
9/6/20241 min read


Anteprima WWE SmackDown 06/09/24
Questa sera a SmackDown uno dei momenti più attesi è il rientro di Giovanni Vinci, che dopo una lunga assenza si presenterà con una nuova gimmick interamente ispirata all’Italia, promettendo di portare un tocco di originalità e freschezza. La sua presenza aggiungerà un’ulteriore dose di imprevedibilità.
L'azione sul ring sarà al massimo livello con un Eight-Man Tag Team Match che vedrà la Bloodline affrontare due delle coppie più dinamiche del roster: DIY e gli Street Profits. Questo scontro promette di essere uno dei punti focali della serata con La Bloodline cercherà di riaffermare il proprio dominio, ma DIY e Street Profits non staranno certo a guardare.
Cody Rhodes, fresco del sua vittoria su Kevin Owens, risponderà alla sfida di Solo Sikoa, che ha dichiarato di voler strappare il titolo al "American Nightmare".
Inoltre, la serata vedrà anche Tiffany Stratton, la Miss Money in the Bank, sfidare Bayley, dopo gli assalti ricevuti negli ultimi mesi e dopo che la Role Model ha distrutto la valigetta di Tiffany, e i fan saranno molto contenti di vedere di nuovo la veterana sul ring dopo il su piccolo stop.