Anteprima WWE SmackDown 23/08/24
La puntata di WWE SmackDown del 23 agosto si prospetta ricca di azione, con due match titolati in programma e uno scontro a squadre femminile molto atteso.
SMACKDOWN
8/23/20242 min read


Anteprima WWE SmackDown 23/08/24
La puntata di SmackDown del 23 agosto si preannuncia interessante, con due match titolati e uno scontro a squadre annunciati per il momento


Titolo degli Stati Uniti: LA Knight vs. Santos Escobar
Il primo match titolato della serata vedrà LA Knight difendere il suo titolo degli Stati Uniti contro Santos Escobar. Dopo settimane di tensioni crescenti e confronti verbali, i due atleti si scontreranno finalmente sul ring, con Escobar determinato a detronizzare l'autoproclamato "Megastar" e conquistare l'ambito titolo.


Titoli di Coppia della Bloodline in Gioco
Il secondo match titolato della serata coinvolgerà i campioni di coppia della Bloodline, che affronteranno gli Street Profits. La Bloodline cercherà di difendere i titoli contro uno dei team più esplosivi della WWE, gli Street Profits, che sono pronti a dare battaglia e potrebbero vorrebbero sorprendere tutti con una vittoria inaspettata.


Scontro a Squadre Femminile: Jade, Bianca e Naomi vs. Blair Davenport e Unholy Union
Inoltre, la card include uno scontro a squadre femminile. Da una parte, Jade, Bianca Belair e Naomi, tre delle atlete più carismatiche e talentuose del roster, uniranno le forze contro Blair Davenport e le campionesse di coppia, le Unholy Union. Questo match promette di essere un interessante con tutte le protagoniste determinate a dimostrare il loro valore in vista dei prossimi eventi e chissa magari un intervento delle Damage Control