Ecco i possibili match di Bad Blood

WWE Bad Blood si avvicina e i fan sono già in fermento per i possibili match che potrebbero animare l'evento. Tra i più attesi si vocifera uno scontro fratricida tra Roman Reigns e Solo Sikoa, destinato a risolvere le crescenti tensioni all'interno della Bloodline. Inoltre, potrebbero esserci ben due Hell in a Cell match, con Rhea Ripley e Liv Morgan pronte a sfidarsi in uno scontro brutale, mentre CM Punk e Drew McIntyre potrebbero risolvere la loro intensa faida nella struttura d'acciaio. Altri incontri ipotizzati includono Damian Priest contro Finn Balor e Seth Rollins contro Bronson Reed, rendendo l'evento imperdibile per tutti gli appassionati di wrestling.

8/21/20241 min read

wwe bad blood 2024 atlanta
wwe bad blood 2024 atlanta

Quali saranno i possibili match che si terranno a Bad Blood?

Con l'avvicinarsi di WWE Bad Blood, si stanno diffondendo numerosi rumor sui match che potrebbero prendere forma durante questo attesissimo evento. Uno degli incontri più discussi è quello tra Roman Reigns e Solo Sikoa, un match che potrebbe finalmente risolvere le crescenti tensioni all'interno della Bloodline. Dopo i vari tradimenti e i colpi bassi visti nelle ultime settimane, questo scontro fratricida potrebbe essere un momento clou della serata.

Inoltre, i fan potrebbero assistere a ben due Hell in a Cell match, una tipologia di incontro che ha sempre garantito momenti di pura adrenalina. Da un lato, si vocifera che Rhea Ripley e Liv Morgan si affronteranno all'interno della struttura d'acciaio, con le due rivali pronte a dare tutto in un confronto che si preannuncia brutale. Dall'altro, potrebbe essere il turno di CM Punk e Drew McIntyre di risolvere le loro questioni dentro la gabbia, un incontro che potrebbe mettere fine a una delle faide più intense degli ultimi mesi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Un altro match molto atteso è quello tra Damian Priest e Finn Balor, ex compagni di stable ora rivali. Questo scontro potrebbe determinare chi tra i due è veramente il più forte, con una vittoria che potrebbe rilanciare la carriera del vincitore. E infine, ci potrebbe essere un match tra Seth Rollins e Bronson Reed, un confronto che, se confermato, vedrà il miglior wrestler tecnico della compagnia opporsi a uno degli avversari più imponenti e distruttivi del roster.

Con tutti questi possibili incontri, Bad Blood si preannuncia un evento imperdibile, destinato a lasciare un segno indelebile nella storia della WWE. I fan non vedono l'ora di scoprire quali di questi match verranno ufficializzati e quali altre sorprese la WWE ha in serbo per loro.