Nia Jax pronta a difendere il titolo a Bad Blood: Chi sarà la sfidante?

Nia Jax difenderà il titolo a Bad Blood, ma la sfidante sarà determinata su SmackDown in un match tag team. Nia e Tiffany Stratton affronteranno Bayley e Naomi: chi schienerà Nia o Tiffany diventerà la sfidante, mentre se il team di Jax vincerà, la perdente dovrà lasciare SmackDown.

PPVSMACKDOWN

9/14/20241 min read

wwe smackdown
wwe smackdown

Nia Jax pronta a difendere il titolo a Bad Blood: Chi sarà la sfidante?

Nia Jax si prepara a difendere il suo titolo a Bad Blood, ma la sua sfidante sarà decisa in un match tag team su SmackDown. Nia e Tiffany Stratton affronteranno Bayley e Naomi. Se una tra Nia o Tiffany verrà schienata, la persona che avrà ottenuto il pin diventerà la prossima sfidante al titolo di Nia. In caso di vittoria del team di Jax e Stratton, chi verrà schierata tra Bayley e Naomi dovrà lasciare definitivamente SmackDown.

Questa sfida, quindi, non riguarda solo il titolo ma anche il futuro delle atlete coinvolte. Bayley e Naomi dovranno fare il possibile per ottenere la vittoria e garantirsi l’opportunità di sfidare la campionessa Nia Jax, mentre Nia e Tiffany proveranno a imporre la loro superiorità per mantenere saldo il controllo sulla divisione e, al contempo, allontanare un’avversaria dalla scena di SmackDown. L’esito del match determinerà il destino di almeno una delle partecipanti, aggiungendo una dimensione extra di tensione a questo incontro.

Con queste regole in gioco, il match rappresenterà una tappa cruciale nel cammino di Nia come campionessa, mentre Tiffany cercherà di farsi valere e le rivali Bayley e Naomi combatteranno per mantenere il loro posto a SmackDown.