Niente Hell in a Cell per Loro Due

Liv Morgan e Rhea Ripley si affronteranno a Bad Blood per il titolo, ma non nel tanto atteso Hell in a Cell. Nonostante i fan sperassero in una sfida dentro la gabbia d'acciaio, il match sarà un normale incontro titolato.

PPVRAW

9/10/20241 min read

wwe bad blood rhea vs liv
wwe bad blood rhea vs liv

Niente Hell in a Cell fra Liv e Rhea

I fan aspettavano con trepidazione un Hell in a Cell match tra Liv Morgan e Rhea Ripley a Bad Blood, ma purtroppo dovranno accontentarsi di un normale match titolato. Nonostante le aspettative fossero alte, la WWE ha deciso di mantenere la sfida senza la struttura d’acciaio, suscitando un po’ di delusione tra i fan.

La rivalità tra Liv e Rhea è diventata sempre più personale nelle ultime settimane, e fra gli avvenimenti di ieri sera, dove gli ex compagni del Judgment Day, si sono accaniti contro Rhea e Damian senza pietà. Liv ha colto l'occasione per infierire sul ginocchio già malconcio di Rhea.

Nonostante il formato del match non sia quello che molti speravano, la battaglia tra Liv e Rhea a Bad Blood promette di essere uno scontro memorabile, con entrambi i lati pronti a tutto pur di prevalere. Riuscirà Liv a capitalizzare sull’infortunio di Rhea o sarà la "Mami" a dominare ancora una volta la divisione femminile?

L'unica nota dolente è che i dirigenti hanno di nuovo intenzione di sfruttare una Rhea ''infortunata'' magari per far preservare il titolo a Liv cosa già vista a Summerslam con i dolori alla spalla della Mami che quindi non ha potuto combattere al 100%.