SmackDown Season Premier: Una Svolta Inattesa

La Season Premier di SmackDown su USA Network sorprende tutti! Dopo lo Steel Cage Match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa, Roman Reigns arriva a mettere ordine e firma un contratto per un Tag Team Match inedito a Bad Blood: Roman & Cody vs. Solo Sikoa & Jacob Fatu!

PPVSMACKDOWN

9/14/20241 min read

cody rhodes e Roman reings
cody rhodes e Roman reings

SmackDown Season Premier: Una Svolta Inattesa

La season premier di SmackDown su USA Network ha portato non solo un nuovo logo e sigla, ma anche una serata piena di colpi di scena. Il primo match della serata ha visto Solo Sikoa affrontare Cody Rhodes in uno Steel Cage Match per il WWE Undisputed Championship. Nonostante la sua determinazione, Sikoa è stato sconfitto, portando la Bloodline a intervenire per attaccare Rhodes. Tuttavia, la sorpresa più grande non è stato l'arrivo di Roman Reigns, intevenuto per ha mettere ordine, ma la successiva firma sul contratto per un tag team match insieme a Cody contro Solo Sikoa e Jacob Fatu a Bad Blood.

Questa inedita alleanza tra Cody e Roman crea aspettative altissime per l'evento, e la firma del contratto a fine puntata ha confermato il tutto dopo un altro scontro con la Bloodline. I fan non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà a Bad Blood.