WWE No Mercy: Risultati e Highlights
NXT No Mercy ha regalato una serata intensa con emozionanti difese di titolo, sorprese e colpi di scena. Ethan Page ha affrontato Joe Hendry per il titolo NXT, mentre Kelani Jordan e Oba Femi hanno difeso con successo i loro titoli nordamericani. Roxanne Perez ha mantenuto il titolo femminile contro Jaida Parker, seguita dall'arrivo di una nuova sfidante. Una notte imperdibile per i fan del wrestling, che ha visto alcune delle migliori performance e rivalità in NXT.
PPVNXTRISULTATI
9/2/20242 min read


WWE No Mercy: Risultati e Highlights
NXT No Mercy prometteva di essere sia una vetrina per i migliori giovani talenti del marchio dorato, sia un momento clou per la collaborazione tra TNA e NXT.
NXT Tag Team Championships: Chase U (c) vs. Nathan Frazer e Axiom
Nathan Frazer e Axiom hanno lottato più duramente che mai per riconquistare il titolo di coppia NXT, riuscendo persino a uscire indenni da una powerbomb/backstabber eseguita da Andre Chase e Ridge Holland. Una Spanish Fly seguita da una Phoenix Splash ha siglato la vittoria.
Dopo il match, Holland ha perso il controllo, attaccando Duke Hudson e Riley Osborne da dietro, per poi stendere Chase con una clothesline e una DDT sul tavolo dei commentatori. Chase è stato portato via in barella mentre Thea Hail piangeva.
Wes Lee vs. Zachary Wentz
Zachary Wentz sembrava il miglior contendente fin dall'inizio, mentre Wes Lee ha dovuto ricorrere a colpi bassi per restare in gara. Trey Miguel è intervenuto per impedire a Lee di usare una sedia d'acciaio verso la fine del match, e Wentz ne ha approfittato con una Canadian Destroyer fuori dal ring e una UFO all'interno per vincere.
Women's North American Championship: Kelani Jordan (c) vs. Wendy Choo
Kelani Jordan ha resistito all'assalto migliore di Wendy Choo, rimanendo in gara fino a trovare la sua occasione. Ha colpito con una senton bomb dalla seconda corda seguita da una moonsault con spaccata per la vittoria.
Dopo il match, Tatum Paxley ha soffocato Choo con una Dragon Sleeper per vendicarsi.
North American Championship: Oba Femi (c) (con The Family) vs. Tony D'Angelo
Tony D'Angelo ha messo Oba Femi quasi oltre i suoi limiti. Tuttavia, dopo una battaglia estenuante, The Ruler ha eseguito due powerbomb consecutive per sigillare la vittoria.
NXT Women's Championship: Roxanne Perez (c) vs. Jaida Parker
Jaida Parker ha messo in difficoltà Roxanne Perez nonostante un infortunio alle costole. Tuttavia, Parker è passata attraverso la barricata, seguita da un Pop Rox fuori e dentro il ring che ha decretato la vittoria di Perez.
Dopo la conclusione, una nuova musica è partita e Giulia è arrivata per affrontare The Prodigy.