WWE NXT 20/08/24: Risultati
Nell'ultima puntata di WWE NXT, l'azione si è intensificata mentre ci avviciniamo a No Mercy, uno degli eventi più attesi dell'anno, seguiteci per i prossimi aggiornamenti!
NXTRISULTATI
8/21/20241 min read


La puntata di NXT ha regalato emozioni intense e risultati sorprendenti. Ecco un riepilogo di ciò che è accaduto:
Frazer e Axiom conquistano un'opportunità per il titolo di coppia
Nathan Frazer e Axiom hanno ottenuto una vittoria importante contro Duke Hudson e Osborne, guadagnandosi così il diritto di sfidare i campioni di coppia di NXT in futuro.
Wendy Choo sconfigge Lola Vice
In un match particolarmente combattuto, Wendy Choo è riuscita a prevalere grazie all'intervento di Kelani Jordan, che ha distratto Lola Vice permettendo a Wendy di colpirla con un cuscino contenente il titolo Nordamericano.
Jaida Parkers vince il Women's Eliminator Gauntlet Match
Jaida Parkers ha trionfato in questo prestigioso match, ottenendo così la possibilità di sfidare Roxxane Perez a No Mercy per il titolo femminile di NXT.
Hank Walker e Tank Ledger battono Luke Gallows e Karl Anderson
In un match tag team, Walker e Ledger hanno sorpreso tutti sconfiggendo Gallows e Anderson, due veterani del ring.
Ashante Thee Adonis sconfigge Dion Lennox
In un incontro molto competitivo, Ashante Thee Adonis ha avuto la meglio su Dion Lennox, dimostrando di essere una forza da non sottovalutare.
Joe Hendry vince il Triple Threat Match
Joe Hendry è uscito vincitore da un triple threat match avvincente contro Wes Lee e Pete Dunne, consolidando la sua posizione in NXT e andrà per il titolo a No Mercy.