WWE NXT 27/08/24: Risultati e Highlights

"Scopri i risultati dell'ultima puntata di NXT, con match ad alta intensità e sorprese incredibili, tra cui la vittoria di Joe Coffey su Je'Von Evans grazie all'intervento di Wolfgang e la difesa del titolo nordamericano di Kelani Jordan contro Rosemary, seguita da un attacco scioccante di Wendy Choo."

RISULTATINXT

8/28/20242 min read

wwe nxt
wwe nxt

Risultati di WWE NXT del 27 agosto 2024:

The Fatal Influence hanno sconfitto Jakara Jackson & Lash Legend.

Fallon Henley e Jacy Jayne hanno continuato la loro scia di vittorie a NXT, sconfiggendo Lash Legend e Jakara Jackson del Meta-Four in un intenso match di coppia. Nonostante Legend e Jackson fossero in pieno controllo per gran parte dell'incontro, la determinazione di Henley, che ha continuato a lottare nonostante un infortunio, ha impressionato il pubblico di NXT. Il match ha preso una svolta decisiva quando Jazmyn Nyx ha distratto le avversarie, permettendo a Henley e Jayne di riprendere il controllo e chiudere l'incontro con una combinazione devastante di Shining Wizard e Running Knee Strike, assicurandosi la vittoria.

Karmen Petrovic ha sconfitto Izzi Dame.

Karmen Petrovic ha ottenuto la sua rivincita contro Izzi Dame, assicurandosi una delle vittorie più importanti della sua carriera in singolo. Nonostante il vantaggio in termini di forza e dimensioni fosse dalla parte di Izzi Dame, Petrovic ha trovato il contrattacco perfetto al momento giusto. Quando Dame stava per eseguire una Powerbomb che avrebbe potuto chiudere il match, Petrovic ha contrattaccato con un roll-up, schienando la sua avversaria.

La Famiglia D'Angelo ha sconfitto il No Quarter Catch Crew.

La Famiglia D'Angelo si è presa la sua rivincita sulla sconfitta subita da The Don contro Charlie Dempsey, ma Tony D’Angelo ora ha un problema ancora più grande da affrontare. Il match è iniziato con Channing "Stacks" Lorenzo che ha aggredito il campione della Heritage Cup, Charlie Dempsey, impostando il tono per un incontro molto fisico.

Adriana Rizzo e Wren Sinclair hanno aumentato l'intensità dello scontro, scambiandosi colpi potenti, culminando con una devastante combinazione Dropkick/Flying Elbow eseguita da Big Rizz.

Durante il match, Tony D'Angelo è stato avvicinato da due uomini e ha lasciato l'incontro per occuparsi di un problema legato al suo avversario di No Mercy, Oba Femi. Nonostante l'assenza di Tony, i suoi compagni di squadra sono riusciti a vincere l'incontro con una combinazione Flapjack/Codebreaker.

Kelani Jordan ha sconfitto Rosemary.

La campionessa nordamericana femminile di NXT, Kelani Jordan, ha affrontato una minaccia pericolosa quando Rosemary, ex campionessa Knockouts di TNA, è stata portata da Wendy Choo per sfidare la campionessa.

Rosemary si è rivelata la sfida più difficile per Jordan, ma l'atletismo della campionessa l'ha aiutata a superare il match. Rosemary ha tentato un attacco all'angolo, ma Jordan è riuscita a colpirla con un Axe Kick ben piazzato, seguito da un Split Legged Moonsault che le ha garantito la vittoria.

Dopo il match, Wendy Choo ha inflitto una Sleeper Hold sulla campionessa, lasciandola priva di sensi mentre Rosemary osservava e rideva.

Brooks Jensen ha sconfitto Malik Blade.

Il match è iniziato con grande intensità quando Blade ha eseguito un volo sopra la terza corda per attaccare Jensen, stabilendo subito un ritmo velocissimo e brutale.

Blade ha eseguito uno spettacolare Blockbuster dalla cima della corda, ma il suo tentativo di Frog Splash è stato contrastato, permettendo a Jensen di scalare le corde e colpirlo con un Elbow Drop, assicurandosi così la vittoria.

Joe Coffey ha sconfitto Je’Von Evans.

L'astro nascente Je'Von Evans ha continuato a stupire il pubblico di NXT con il suo spettacolare stile di lotta, ma la forza e la potenza di Coffey sono riuscite a mettere a terra il giovane high flyer.

Evans è riuscito a colpire con una spettacolare Flying Cutter e, nonostante i suoi migliori sforzi per contrastare Gallus, Wolfgang ha distratto l'arbitro, permettendo a Coffey di eseguire la sua finisher Best Of The Bells e ottenere la vittoria.